vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Balmuccia appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Vercelli

Servizi erogati dall'ufficio Servizi demografici

Competenze dell'ufficio

Ufficio Anagrafe: cura la tenuta del registro della popolazione, dei fogli di famiglia e delle schede individuali. E' inoltre l'ufficio preposto al rilascio delle carte d'identità, dei lbretti di lavoro e di altre certificazioni. Si occupa del censimento della popolazione.

Ufficio Stato Civile: forma, conserva, aggiorna tutti gli atti concernenti lo stato civile. Rilascia gli estratti e i certificati di stato civile. Cura le pubblicazioni matrimoniali.

Ufficio Elettorale: provvede alla tenuta e alla revisione delle liste elettorali. Aggiorna l'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Cura gli adempimenti per l'organizzazione e lo svolgimento delle consultazioni elettorali.

Ufficio Leva: forma la lista annuale di leva. Precetta a visita gli iscritti nella lista di leva.

Servizi ai cittadini

Cambiare Casa

Viaggiare

Avere un figlio

Matrimonio

Perdere un proprio caro

Consultazioni Elettorali

Identità personale

Leva e Servizio Civile

Eventi Culturali e Sportivi

Servizi alle imprese

Esercizi Pubblici

Contatti dell'ufficio

Nome Descrizione
Responsabile Dott. Michele Orso
Indirizzo Via Roma, 1
Telefono 0163.735945
Fax 0163.735945
EMail balmuccia@ruparpiemonte.it
PEC balmuccia@cert.ruparpiemonte.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 09:00 - 12:30 / 14:00 - 17:30
Martedì 09:00 - 12:30 / 14:30 - 17:30
Giovedì 09:00 - 12:30 / 14:30 - 17:30
Venerdì 09:00 - 12:30